Chat

L'acquirente ha a disposizione 14 giorni per restituire la merce per qualsiasi motivo, quindi anche per ripensamento. 


Per restituire la merce, l'acquirente deve aprire una richiesta di restituzione direttamente dal sito dopo aver effettuato l'accesso, nello storico ordini, per ogni ordine apparirà l'opzione di reso entro i 14 giorni. In alternativa può inviare un'email a luca@marinocarservice.it con la richiesta di restituzione e il numero d'ordine. 

In ambo i casi, bisogna attendere un'email di conferma dalla società Marino Car Service s.r.l., la quale potrà richiedere la motivazione del reso per motivi di analisi delle vendite.

La merce deve essere restituita a:

Marino Car Service srl 
Via Appia km 11400 Zona ASI 
Carinaro (CE) 81032
Italia 
luca@marinocarservice.it
+39 3713136139

Le spese di restituzione della merce, sono a carico dell'acquirente, la merce deve essere affidata al corriere entro 14 giorni dalla data di consegna comunicando alla società Marino Car Service s.r.l. il codice del corriere e il nome della società per cui si è optato all'email luca@marinocarservice.it. 

L'acquirente si impegna a restituire la merce nello stesso stato in cui è stata consegnata, la merce restituita con danni non presenti alla consegna, possono portare al rifiuto del rimborso da parte della società Marino Car Service s.r.l. o una decurtazione per i danni arrecati al/i bene/i restituiti. 

I rimborsi vengono effettuati, sullo stesso metodo di pagamento utilizzato all'acquisto, entro 2 giorni lavorativi dalla consegna all'indirizzo: 

Marino Car Service srl 
Via Appia km 11400 Zona ASI 
Carinaro (CE) 81032
Italia 
luca@marinocarservice.it
+39 3713136139

RESTITUZIONI OLTRE I 14 GIORNI

L'acquirente ha a disposizione 30 giorni dalla data di consegna della merce per la restituzione in caso in cui l'articolo mostri difetti o malfunzionamenti evidenti e/o accertati. 

L'acquirente si impegna a comunicare tempestivamente, all'indirizzo email luca@marinocarservice.it i danni e i difetti dell'articolo allegando tutte le prove in suo possesso, foto, video e/o documentazioni di società terze (carrozzieri, elettrauti o altre società del settore). 

La società Marino Car Service s.r.l. si impegna a prendere in carico la richiesta entro 2 giorni lavorativi. 

Al cliente viene proposto, previa accettazione della restituzione, un rimborso pari alla somma pagata all'acquisto comprese le eventuali spese di spedizione sostenute al momento dell'acquisto sullo stesso metodo di pagamento utilizzato. Ritiro della merce presso il domicilio totalmente gratuito (le spese per la spedizione di reso sono completamente a carico della società Marino Car Service s.r.l.). 

Se i danni sono riparabili, l'acquirente può chiedere un rimborso parziale di quanto pagato all'acquisto all'email luca@marinocarservice.it. La società Marino Car Service s.r.l. si riserva il diritto di rifiutare questa proposta dell'acquirente, offrendo un rimborso totale dopo il ritiro della merce. 

RIMBORSI PER ORDINI PAGATI IN CONTRASSEGNO

La società Marino Car Service s.r.l. si occuperà di inviare un modulo (scaricabile qui e da inviare a luca@marinocarservice.it) all'acquirente dove si chiede di compilare con tutti i dati bancario email PayPal, in modo da provvedere all'emissione del bonifico bancario. Non ci riteniamo responsabili di eventuali errori commessi nella compilazione del modulo di reso. 


ORGANI DI SICUREZZA 

Il Venditore informa che ai sensi del D.Lgs. 24.06.2003, n. 209, e successive modifiche e/o integrazioni, le parti di ricambio attinenti alla sicurezza del veicolo possono essere cedute esclusivamente agli iscritti alle imprese esercenti attività di autoriparazione le quali, ai sensi dell’art.1, comma 3°, della Legge 05.02.1992, n. 122, si distinguono nelle attività di:

a) meccanica e motoristica; b) carrozzeria; c) elettrauto; d) gommista.

Riportiamo le parti di ricambio come elencate nell’allegato III del Decreto n. 209 del 24.06.2003, richiamato all’art. 15, comma 7:

Impianto freni:

servofreno; pompa/cilindro freni; dischi/tamburi; pinza completa; disco portafreni; tubazioni flessibili/rigide; pedaliera completa; caveria freno a mano; leva freno a mano.

Sterzo:

albero superiore e inferiore snodato; tiranteria lato cremagliera/ruote; tubazioni idroguida; organi servosterzo.

Sospensione anteriore/posteriore:

montanti/mozzi/fusi con relativi cuscinetti; bracci oscillanti; perni a sfera; puntoni/barre stabilizzatrici/aste longitudinali; traverse e telai; ammortizzatori. Trasmissione: semiassi.

Varie:

tubazioni impianto alimentazione; pompa benzina esterna; sistemi di ritenuta per sicurezza passiva (cinture, pretensionatori, air bag).

Il Venditore si riserva, pertanto, il diritto di non evadere gli ordini che presentino parti di ricambio facenti parte delle categorie sopra elencate o qualora, a suo insindacabile giudizio, ritenga ne possano fare parte.

È possibile ordinare questi ricambi fornendo gli estremi dell'autoriparatore che fisicamente effettuerà il montaggio dei ricambi.